Steve Murphy alla festa dei 6 anni di Electronic Fog

Dopo il grande successo della nostra 5^ festa di compleanno, del launch party della nostra label a Ferrara a Gennaio e dopo il grandissimo party di Giugno con ospite MAX D. BLAS, torniamo con una programmazione autunno/inverno di alta qualità.La location sarà il nuovo Disco Planet, situato nella zona industriale di Rovigo, a Borsea precisamente, appena ristrutturato e pronto per una nuova stagione di eventi.

Partiamo con Steve Murphy, talento dell’entroterra veneziano, dj da gusto fresco e ruvido, è anche ottimo produttore. Le sue ultime uscite su Chiwax, Vae Victis e Muscle Records hanno, e continueranno, a lasciare il segno.

Soundwall parlando dei nuovi talenti italiani parla così: “Dalla Toscana passiamo al Veneto, di questi tempi uno dei vivai più promettenti della penisola. Ai confini tra Padova e Venezia vivono i Die Roh, Luca Segato e Marco Zanin, ed il loro partner in crime, il Chicagoan veneziano d’adozione Steve Murphy (all’anagrafe Mattia Favaretto). Il loro credo old school tutto hardwares e vinile e le loro prime 2 uscite su Chiwax e Vae Victis gli han fatti entrare rapidamente nelle grazie di Blawan e degli Analogue Cops, con cui han da breve iniziato lo sviluppo di un nuovo progetto.”

La serata sarà contornata da alcun idegli artisti del collettivo:  IDGA proporrà il suo live set che ha infiammato lo Sherwood Festival a Giugno scorso, compagni di crimine allo Sherwood ecco gli HANRICH suportati dai visual di  SEENFILM con il live che traghetterà il Disco Planet verso una dimensione futurista, RDMGRL con le sue sonorità bass senza compromessi, M.T.M. che avrà la responsabilità di aprire la serata e indirizzarla verso i binari avanguardistici, DIEGO B. con un set techno che regalerà molte emozioni, GHISA che chiuderà con le sonorità più estreme una serata che si preannuncia da subito infuocata.

Che altro dire, iniziamo alla grande e la stagione sarà ancora più potente.